Scheda Evento
L'indagine ecografica è oramai sempre più una indagine multiparametrica e la possibilità di implementare la diagnostica con l'utilizzo del mezzo di contrasto, la rende sempre più vicina e competitiva per alcuni scenari clinici a TC ed RMN.
Lo scopo di questo incontro è quello di identificare, in chi abbia precedentemente seguito training dedicati all’utilizzo del mezzo di contrasto ecografico, le problematiche incontrate nella esecuzione sia clinica che logistica.
Una discussione approfondita di casi clinici proposti dai discenti può essere rilevante per dare fiducia nella metodica ed approfondirne e chiarire eventuali controversie.
L’incontro prevede un confronto continuo e proficuo con gli esperti e questa opportunità rende questa riunione stimolante ed unica.
ISCRIZIONE GRATUITA – SOLO SU INVITO
La partecipazione è gratuita ma riservata esclusivamente a chi ha ricevuto invito diretto.
È obbligatoria la registrazione attraverso il sito www.metasardinia.it.
L’iscrizione comprende:
partecipazione ai lavori scientifici,
attestato di partecipazione,
crediti ECM per coloro che avranno seguito l’intero evento formativo,
pausa pranzo e coffee break come da programma.
ATTENZIONE
Le richieste di iscrizione da parte di persone non invitate direttamente saranno sottoposte al Comitato Scientifico, che si riserva il diritto di accettarle o respingerle.
ACCREDITAMENTO ECM:
Il congresso è accreditato, secondo normativa ECM, per le seguenti discipline:
MEDICO CHIRURGO: tutte le discipline
ID evento: 4582- 459215 Crediti formativi: 13
Obiettivi formativi: Linee guida - Protocolli – Procedure.
Gli attestati con i crediti ECM verranno inviati solo dopo che il Provider avrà effettuato le verifiche relative alla presenza (90% ore formative) e la valutazione dell’apprendimento con il questionario.
Responsabili Scientifici: Prof. M Franca Meloni
Prof. Luca Saba
P.O.R FSE 2014-2020 INVESTIMENTI A FAVORE DELLA CRESCITA DELL’OCCUPAZIONE ASSE I – OCCUPAZIONE PRIORITÀ D’INVESTIMENTO 8.V) ADATTAMENTO DEI LAVORATORI, DELLE IMPRESE E DEGLI IMPRENDITORI AL CAMBIAMENTO OBIETTIVO SPECIFICO 8.6 FAVORIRE LA PERMANENZA AL LAVORO E LA RICOLLOCAZIONE DEI LAVORATORI COINVOLTI IN SITUAZIONI DI CRISI AZIONE 8.6.6.C.