Metasardinia

Scheda Evento

Corso
VII Congresso Regionale FIMP: Il Saper Fare la gestione della febbre In ambulatorio: percorso diagnostico
Cagliari,17 settembre 2016
c/o HOTEL REGINA MARGHERITA

Evento Accreditato ECM

Programma - Iscrizioni Chiuse

Le nuove forme organizzative della Pediatria di Libera Scelta prevedono l’incremento dell’utilizzo del self help diagnostico e strumentale allo scopo di garantire una migliore qualità dell’assistenza con risparmio di risorse per la sanità pubblica.
Attraverso una valutazione tempestiva dei bilanci di salute e delle eventuali patologie legate alla crescita, il ruolo del Pediatra assume un ruolo di primaria importanza nella prevenzione e si pone come cardine indispensabile del SSN. Coltivare la buona pratica clinica significa esaurire il percorso diagnostico e terapeutico nell’ambulatorio dl pediatra con un corretto uso del self help e l’adozione di protocolli terapeutici scientificamente sostenibili a tutto vantaggio dei piccoli pazienti.
Lo scopo del congresso è quello di ottimizzare e uniformare l’uso della piccola diagnostica ambulatoriale da parte dei Pediatri anche nell’ambito delle previste AFT.



QUOTE DI PARTECIPAZIONE

SOCI FIMP GRATUITA

SPECIALIZZANDI GRATUITA

NON SOCI FIMP € 100,00 IVA INCL.



ACCREDITAMENTO ECM:

Il congresso prevede 6 ore formati vedi cui 2 interattive e sono stati preassegnati

n. 7 crediti ECM per n. 80 partecipanti tra:

Medici Chirurghi appartenenti alle seguenti discipline:

Pediatria, Pediatria di Libera Scelta, Neonatologia


CON IL CONTRIBUTO NON CONDIZIONATO DI:

ANGELINI

VALEAS

GEMAVIP

STEWART

Reckitt Benckiser


ECM CREDITI: 0

P.O.R FSE 2014-2020 INVESTIMENTI A FAVORE DELLA CRESCITA DELL’OCCUPAZIONE ASSE I – OCCUPAZIONE PRIORITÀ D’INVESTIMENTO 8.V) ADATTAMENTO DEI LAVORATORI, DELLE IMPRESE E DEGLI IMPRENDITORI AL CAMBIAMENTO OBIETTIVO SPECIFICO 8.6 FAVORIRE LA PERMANENZA AL LAVORO E LA RICOLLOCAZIONE DEI LAVORATORI COINVOLTI IN SITUAZIONI DI CRISI AZIONE 8.6.6.C.