Scheda Evento
Durante il Corso verranno dati gli strumenti per una corretta organizzazione ambulatoriale ai fini della esecuzione dell’esame ECG, inclusa l’esportazione dei tracciati su PC, refertazione, stampa e archiviazione. Verranno dati gli strumenti affinché il pediatra possa decidere quando (e come) usufruire del servizio di Telerefertazione. Per raggiungere tutti gli scopi del Corso, le lezioni saranno svolte con sistema misto, metodologia frontale (parte teorica) e metodologia di lavoro a piccoli gruppi. Verranno discussi casi clinici paradigmatici, prima in lavoro a piccolo gruppo e poi con discussione in plenaria Alla fine del Corso i partecipanti saranno in grado di acquisire le conoscenze tecniche per refertare in autonomia.
Per partecipare al Corso è obbligatorio compilare la scheda d’iscrizione online
sul sito www.metasardinia.it
seguendo le indicazioni riportate sul sito
Medici Chirurghi SOCI FIMP/Specializzandi:
Iscrizione gratuita
Non Soci Fimp:
SI ACCETTANO CANDIDATURE MA L'ISCRIZIONE DEVE ESSERE APPROVATA DAL COMITATO SCIENTIFICO.
Comprende: Partecipazione ai lavori con relativo attestato, kit congressuale, Pause come da programma, crediti ECM a coloro che avranno seguito l’intero evento
e se acquisiti dopo la verifica dei questionari
ACCREDITAMENTO ECM:
ECM
Il corso è stato accreditato presso il Sistema ECM Nazionale per n. 30 partecipanti
appartenenti alle seguenti categorie: Medici Chirurghi
discipline PEDIATRI – PEDIATRI DI LIBERA SCELTA
Id evento: 4582 - 400463
Ore formative: 7 - Crediti previsti: 7
Obiettivi Formativi: LINEE GUIDA - PROTOCOLLI - PROCEDURE
P.O.R FSE 2014-2020 INVESTIMENTI A FAVORE DELLA CRESCITA DELL’OCCUPAZIONE ASSE I – OCCUPAZIONE PRIORITÀ D’INVESTIMENTO 8.V) ADATTAMENTO DEI LAVORATORI, DELLE IMPRESE E DEGLI IMPRENDITORI AL CAMBIAMENTO OBIETTIVO SPECIFICO 8.6 FAVORIRE LA PERMANENZA AL LAVORO E LA RICOLLOCAZIONE DEI LAVORATORI COINVOLTI IN SITUAZIONI DI CRISI AZIONE 8.6.6.C.