Scheda Evento
L’obiettivo avanzato dall’Assessorato alla Sanità della Regione Sardegna per la definizione della piattaforma centralizzata per la gestione del cosiddetto “HUB del Farmaco” trova non poche difficoltà in un contesto in cui l’assetto sanitario regionale è sensibilmente condizionato dagli asset organizzativi determinati dalle linee guida politiche. Ascoltiamo le criticità sinora emerse nella redazione del capitolato della nuova procedura all’interno di un contesto che parrebbe trovare un format condiviso di organizzazione su territorio. Ascoltare le esperienze vissute nel contesto nazionale può portare a prevenire comportamenti errati in fase di definizione del sistema logistico regionale. L’intervento di tecnici del settore, anche provenienti dall’ambito privato, può informare sul panorama dell’offerta che oggi è disponibile stimolando quindi l’interesse ad un moderno approccio organizzativo logistico.
ACCREDITAMENTO ECM:
Il corso è stato accreditato per la seguente categoria professionale: Farmacista
Per ottenere i crediti ECM è obbligatoria la frequenza (con firma in ingresso e in uscita) e sostenere l’esame finale. Il questionario dovrà avere almeno il 75% delle risposte corrette.
ID324871 crediti: 6 Obiettivo formativo: Principi, procedure e strumenti per il governo clinico delle attività sanitarie
CON IL CONTRIBUTO NON CONDIZIONATO DI:
La partecipazione al Convegno per i Soci ARPES e SIFO è gratuita, ma l'iscrizione è obbligatoria.
Per coloro che non sono soci la quota di iscrizione è pari a € 100,00 IVA inclusa
IMPORTANTE
A causa della Pandemia COVID-19, sono stati applicati severi protocolli. Per tale motivo è obbligatoria la comunicazione preventiva della propria partecipazione, poichè il convegno è a numero chiuso.
P.O.R FSE 2014-2020 INVESTIMENTI A FAVORE DELLA CRESCITA DELL’OCCUPAZIONE ASSE I – OCCUPAZIONE PRIORITÀ D’INVESTIMENTO 8.V) ADATTAMENTO DEI LAVORATORI, DELLE IMPRESE E DEGLI IMPRENDITORI AL CAMBIAMENTO OBIETTIVO SPECIFICO 8.6 FAVORIRE LA PERMANENZA AL LAVORO E LA RICOLLOCAZIONE DEI LAVORATORI COINVOLTI IN SITUAZIONI DI CRISI AZIONE 8.6.6.C.