Metasardinia

Scheda Evento

Congresso
QUALITÀ IN SANITÀ: PROTAGONISTI A CONFRONTO
CAGLIARI,23 MAGGIO 2019
c/o HOTEL PANORAMA

Evento Accreditato ECM

Programma - Registrati on-line

Il concetto di qualità in Sanità consiste nel grado con il quale il servizio sanitario aumenta la probabilità di del risultato di salute atteso. La qualità implica una relazione tra numerosi gruppi di professionisti e la collettività; essa è il fulcro dell’attenzione tanto per i professionisti che per gli utenti. Le politiche di ammodernamento del sistema richiedono una strategia per la qualità condivisa fra tutti gli attori e la conseguente progettazione e sperimentazione di modelli clinici, organizzativi e gestionali innovativi, che assicurino risposte efficaci ai bisogni di salute nell’ottica della clinical governance. L’obiettivo è orientare il sistema affinché la gestione dei servizi in condizioni di efficienza sia accompagnata dal perseguimento della qualità, efficacia, sicurezza e appropriatezza delle prestazioni erogate.



QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Modalità di Iscrizione

L’iscrizione dovrà pervenire entro il 30/04/2019

SOCI SIFO e ARPES € 20,00 IVA 22% inclusa

NON SOCI ARPES € 100,00 IVA 22% inclusa

DIRETTIVO FARE (iscrizione gratuita)

La quota di iscrizione comprende: la partecipazione alla giornata di formazione, coffee break, lunch.

 L’iscrizione è confermata al ricevimento della quota che dovrà essere versata prima dell’evento, secondo le suddette modalità: bonifico bancario intestato a MetaSardinia srls, Banca Intesa San Paolo - IBAN IT12V0306904856100000001196; causale pagamento: “Iscrizione convegno ARPES + Nome e Cognome” L’iscrizione dovrà essere effettuata online. Informazioni e scheda di iscrizione nel sito www.metasardinia.it.

Importante: ai sensi dell’Art. 14, comma 10 L.537/93 e dell’art. 10, comma 20 DPR 633/72 hanno diritto all’esenzione IVA solo gli Enti Pubblici che richiedono l’iscrizione di un loro dipendente. L’iscrizione dovrà essere richiesta direttamente dall’Ente e la fattura quietanzata sarà intestata all’ente richiedente



ACCREDITAMENTO ECM:

Il corso è stato accreditato per la seguente categoria professionale: Farmacista

Per ottenere i crediti ECM è obbligatoria la frequenza (con firma in ingresso e in uscita) e sostenere l’esame finale. Il questionario dovrà avere almeno il 75% delle risposte corrette.


ECM ID: 258792
ECM CREDITI: 6